Il 2009 stà per finire, un anno ricco di gare, di escursioni e di allenamenti verrà archiviato, rimarranno le classifiche, i premi, le foto e molti ricordi. I ricordi!!
– Ti ricordi quando alla fine della Maraton dei colli Albani (72Km) …………….
– Ti ricordi quando in quella discesa cronometrata di Montalcino ………..
– Ti ricordi a Cingoli alla 9 fossi alla fine i fossi sembrava non finissero mai.
– Ti ricordi in quell’escursione a San Gregorio di quel biker di cui non faccio il nome (Emidio) che non arrivava mai!
– Ti ricordi alla Rampiconero dove ci è successo di tutto e di più e alla fine siamo arrivati al traguardo contenti come se avessimo vinto?
Quanti ricordi abbiamo accumulato in quest’ anno! Tanti e in bici valgono più di un trofeo, più di una medaglia, perchè con i ricordi tutti abbiamo vinto, chi è arrivato primo e chi è arrivato ultimo, agonisti ed escursionisti. Quando non ci saranno più i ricordi di cosa parleremo? Che ci raccontiamo nelle nostre cene? (sempre più rare). Ti ricordi in quanti eravamo in quell’escursione? Ma chi era quello che scendeva come un pazzo nella discesa delle melette? E quell’altro, che, sulla salita dei cinghialetti, non arrivava mai? (sempre Emidio, per gli amici il Tassone).
Però non si vive di soli ricordi, ci aspetta un nuovo anno agonistico, ricco di gare e di escursioni, di cene e di merende, di parlare e sparlare di questo e di quello (in senso buono), di pianificare una Maraton, un circuito (Andrea, niente male il circuito Prestigio, ottimo suggerimento) o un’escursione di tre giorni, altrimenti quali ricordi ci rimangono? Sempre gli stessi? Noooooo, possiamo migliorare!!!!!
S.M.
0 Responses to ““I ricordi””